REDAZIONE Si giocano domani le semifinali del Campionato Agordino di calcio. Sul green di Vallada sono in programma le due partite che decreteranno le due squadre che domenica 7 agosto si giocheranno la finalissima a Gosaldo. Voltago , Gosaldo, Fodom e Caprile le quattro formazioni che si giocano il tutto per tutto questo fine settimana.
ALLE 15 GOSALDO – CAPRILE. I pluriscudettati del Gosaldo sono affamati di vittoria e non vogliono mancare la finalissima sul campo di casa. La squadra di Chiea ha passato il turno dopo la sonora vittoria contro il Canale. Ora si troverà di fronte un Caprile che nelle ultime partite si è dimostrato compatto e capace di sorprendere. Una partita combattuta che sarà decisa da degli episodi con lo spauracchio che non termini nei tempi regolamentari.
ALLE 17:30 VOLTAGO – FODOM. I campioni in carica del Voltago sembrano essere i favoriti anche questa stagione. I ragazzi di De Zaiacomo arrivano all’appuntamento con le semifinali senza aver mai perso una partita da inizio stagione. Un ruolino di marcia che sembra progredire anche se di fronte questa settimana si troveranno un Fodom agguerrito. Gli orsetti ce la metteranno tutta per conquistare una finale che ormai manca da troppo tempo, ma il Voltago è una squadra unita che nei momenti decisivi sa giocare bene a calcio.
Radio Più seguirà le semifinali in diretta a partire dalle 15 con “Ottantesimo Minuto La Diretta”.
*****