SECONDA CATEGORIA GIRONE R DEL VENETO
AGORDINA – JUVENTINA 1-3
GOL AGORDINA: Lorenzet
Terza sconfitta consecutiva per l’Agordina che crolla in casa contro la Juventina. Feltrini sornioni che con una doppietta di Adami incamera 3 punti. Un prriodo nero per gli uomini di Lorenzi che continuano a giocare egregiamente ma non sono fortunati in fase offensiva, anche questa volta due legni colpiti. Un punto in 4 partite, questo il tabellino di marcia di una squadra che alla vigiglia sembrava essere tra le pretendenti ad una posizione di alta classifica. Si gioca su un campo pesante dopo la pioggia caduta nella mattinata. Prima fase di gara con le squadre che si studiano. La prima squadra a farsi viva davanti alla porta è l’Agordina che con De Lazzer sfiora di poco il gol. Anche Dauda ci prova ma la mira non è delle migliori. La Juventina si difende bene e prova a colpire in contropiede. Il gioco ha una fase di stanca e il centrocampo sembra essere la zona preferita da entrambe le squadre. Juventina che passa in vantaggio alla prima vera azione da gol della squadra ospite che approfitta di un errore difensivo per sbloccare il punteggio con Adami. Il raddoppio dei feltrini arriva poco dopo su calcio di rigore, ancora una volta di Adami. Gli uomini di Marco Lorenzi sembrano aver subito il colpo. Nel finale di tempo Faè salva il risultato su colpo di testa di un giocatore ospite. Nella ripresa girandola di cambi per l’Agordina alla ricerca di girare le sorti della sfida. Calano i ritmi e le squadre sembrano non voler reagire. Cancel colpisce il palo su una conclusione che sembrava finire in fondo al sacco. Continua a colpire pali la squadra di Lorenzi. Questa volta è Fossen che stampa il pallone sulla traversa su punizione. Finale con Lorenzet che coglie l’assist di Flavio De Lazzer per siglare la rete della bandiera per gli agordini e Juventina che risponde subito con la terza marcatura della giornata
PRIMA CATEGORIA GIRONE G DEL VENETO
CORDIGNANO – FIORI BARP MAS
RINVIATA PER POSITIVITÀ COVID DI UN GIOCATORE DEL FIORI BARP
JUNIORES
AGORDINA – CAPPELLA MAGGIORE 5-2
Bella vittoria per la squadra allenata da Roberto Fontanive che all’Ivano Dorigo batte con facilità il Cappella Maggiore rifilando 5 gol ai trevigiani e subendone 2. Primo tempo di marca trevigiana con gli ospiti che passano in vantaggio. Stefano De Colò ristabilisce la parità con un tiro da fuori ma al 44’ è ancora il Cappella Maggiore a portarsi avanti su rigore. Nella ripresa la partita cambia faccia e l’Agordina domina in lungo e in largo. Kevin Savio pareggia su rigore e subito dopo Cattonar porta in vantaggio gli agordini. A chiudere la sfida ci pensano Del Chin e Tibolla su azione da calcio d’angolo.
ALLIEVI
AGORDINA – UNION SAN GIORGIO SEDICO 4-4
Termina in pareggio la sfida di Sedico tra San Giorgio ed Agordina. Ben 8 i gol messi a segno dalle due compagini sotto una pioggia battente che ha influenzato la prestazione delle squadre. Un punto a testa dopo una sfida giocata alla pari.
GIOVANISSIMI
AGORDINA – ALPES CESIO 1-2
Debutto amaro per la squadra Giovanissimi dell’Agordina che sul campo di Cencenighe non riesce a superare l’Alpes Cesio. Un match equilibrato dove la squadra ospite ha sfruttato a dovere le occasioni arrivate. A pagare caro il prezzo la difesa di Agordo che grazie a qualche ingenuità ha lasciato troppo campo agli avversari. Qualche colpa anche in attacco con l’Agordina sprecona sotto porta.