***
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la “4 pas in doi bocoi”, la passeggiata non impegnativa alla scoperta del territorio e dei sapori locali dell’Agordino.
La “4 pas in doi bocoi” è uno dei tracciati disponibili nell’ambito della “4 pas in doi”, una giornata dedicata al trail running, al divertimento e al buon cibo.
Organizzato da un gruppo di giovani sotto l’ala della Pro Loco di Agordo, l’evento si svolgerà domenica 2 giugno 2024 e anche per questa edizione offrirà un ventaglio di possibilità per atleti ed appassionati: la gara competitiva di 16 km e le non competitive da 16 km e da 6 km. Ma non è tutto, torna anche quest’anno la tanto apprezzata “4 pas in doi bocoi”, una golosa passeggiata enogastronomica sul percorso di 6 km adatta a tutta la famiglia e che rappresenta il connubio
perfetto tra scoperta del territorio e degustazione dei prodotti tipici locali. Le tappe saranno ben 4 lungo il percorso, con un menù a sorpresa totalmente a base di prodotti tipici del territorio ed eccellenze dell’enogastronomia agordina. Per l’iscrizione alla “4 pas in doi bocoi” non è necessario essere in coppia e, compresa nell’iscrizione, c’è una “gamela”: la tazza in latta personalizzata per sottolineare l’anima green dell’evento che ogni partecipante potrà poi portare a casa come ricordo della giornata. L’iscrizione, che comprende le tappe lungo il percorso e il gadget dell’evento, ha un costo di € 25,00 per gli adulti ed € 15,00 per i bambini con meno di 4 anni compiuti. La cornice esclusiva della 4 pas in doi sarà come sempre il “Broi” di Agordo, la suggestiva piazza verde della cittadina, che ospiterà sia le partenze che gli arrivi di tutti i tracciati oltre che la festa sotto il tendone. Le Dolomiti, in particolare la Moiazza, l’Agnèr e il San Sebastiano faranno da sfondo ad una giornata veramente eccezionale ed emozionante.
Per iscrizioni o maggiori informazioni si può consultare il sito ufficiale della manifestazione www.4pasindoi.it oppure seguire le pagine social “4 pas in doi”
___