***
Funerale a Ponte nelle Alpi per il Dipendente Morto in Incidente Lavorativo, l’ultimo saluto a Maurizio, domani a Belluno
PONTE NELLE ALPI Oggi alle 16 nella chiesa arcipretale di Cadola a Ponte nelle Alpi si terranno i funerali di Zeljco Manarin, il dipendente dell’Intersocks di Alpago deceduto lunedì pomeriggio in un incidente con un aspiratore. La fabbrica rimarrà chiusa in segno di lutto, e alla cerimonia parteciperanno colleghi di lavoro e rappresentanti dell’amministrazione comunale. Manarin, originario della Croazia, era ben integrato nella comunità di Ponte nelle Alpi, dove aveva svolto anche il ruolo di custode delle scuole medie. La salma sarà sepolta in Croazia, e il sindaco Paolo Vendramini sta valutando la possibilità di una rappresentanza comunale al momento della sepoltura nella patria d’origine di Manarin. L’amministrazione comunale e il sindacato stanno cercando modi per fornire sostegno morale e pratico alla famiglia colpita dalla tragedia.
BORGO VALBELLUNA Domani ALLE 10 alla Casa Funeraria Gelisio De Dea l’ultimo saluto a Maurizio Dall’Asen, 59 anni di Villa di Villa. Una messa di suffragio sarà celebrata a Villa di Villa. Lo annunciano i fratelli Maria e Sergio, i nipoti Fabio e Gloria. La salma proseguirà poi per la cremazione. L’ex operaio dell’Acc è stato travolto e ucciso da un’automobile sabato sera mentre camminava verso Gus per tornare a piedi verso la sua abitazione.
:::