****
DUE DECESSI E UN INCIDENTE. LA GIORNATA DEL SUEM 118
REDAZIONE Il bilancio della giornata del Suem 118 è di due decessi e un incidente con un ferito. La giornata è iniziata poco prima delle 10 quando la centrale operativa è stata allertata per un incidente a Feltre dove è rimasta ferita una donna di 78 anni di Seren Del Grappa. Alle 12 l’intervento dell’elicottero Falco per un malore. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per una donna di 74 anni di San Vito di Cadore. Malore fatale anche ad Arabba. Alle 18 l’intervento per un malore accusato da un uomo di origini olandesi. Purtroppo anche in questo caso i soccorsi sono stati vani, il paziente è deceduto. Problemi per l’elicottero rimasto a terra causa maltempo, ha potuto fare rientro alla base solo attorno alle 20 dopo la tempesta di neve.
turista olandese muore ad Arabba
LIVINALLONGO – Un malore improvviso è costato la vita a un turista olandese di 57 anni in vacanza ad Arabba all’Hotel Marilena di via Mesdi. L’uomo, Patrick Kalle, appassionato di sci e frequentatore abituale della località per la settimana bianca, aveva trascorso la giornata di sabato 22 dicembre sulle piste con la famiglia. Rientrato in hotel nel tardo pomeriggio, si stava preparando per l’après-ski quando si è sentito male.
I soccorsi sono stati tempestivi: un volontario presente in hotel ha avviato le manovre di rianimazione, e l’ambulanza è giunta in pochi minuti. Tuttavia, ogni tentativo è risultato vano.
Un altro decesso
SAN VITO DI CADORE una donna Marisa Belli di 74 anni è stata trovata morta in casa dai parenti. Si presume una causa naturale.
Anziana ferita e statale bloccata per incidente al Casonetto
Una donna di 78 anni, residente a Seren del Grappa, è rimasta ferita ieri mattina in un incidente autonomo sulla statale 50, al Casonetto. L’anziana ha perso il controllo della sua Opel Agila, probabilmente per un malore, schiantandosi contro un muro. Ricoverata al Santa Maria del Prato con fratture, non è in pericolo di vita. La statale è rimasta chiusa per i soccorsi, causando disagi al traffico, dirottato sulla strada per Vellai.
INCIDENTE A CENCENIGHE. QUATTRO AUTO COINVOLTE
CENCENIGHE Incidente a Cencenighe in località Morbiach di fronte al distributore Bully. Quattro auto coinvolte. Sul posto Vigili del Fuoco e carabinieri per i rilievi di legge. Qualche ripercussione sul traffico, bloccato in entrambe le direzioni nell’orario in cui i turisti facevano ritorno dalle piste da sci.