Notizia “fresca”… l’ufficializzazione da parte della FIGC di Belluno del Campionato di Terza Categoria e della Coppa Dolomiti. Agordina che sarà presente in entrambe le competizioni. I calendari non sono ancora stati distribuiti e bisognerà aspettare fino al 26 agosto per avere un quadro completo delle gare in programma per la stagione 2019/2020.
Intanto l’Agordina di Marco Lorenzi si prepara per il primo appuntamento, la Coppa Dolomiti. Il torneo inizierà domenica 1 settembre e la squadra di Agordo è finita nel girone C con Sois e Lentiai. Girone all’italiana per questa competizione dove passerà il turno la prima di ogni girone.
Per il campionato di Terza Categoria bisognerà aspettare fino al 15 settembre, quando le 14 formazioni iscritte inizieranno la stagione con la prima giornata. 13 le partite di andata e di ritorno con la prima fase che dovrebbe terminare con la seconda domenica di dicembre e ritorno che dovrebbe iniziare a marzo per terminare a fine maggio, più eventuali playoff. Ancora nulla di ufficiale ma la stagione dell’Agordina Calcio dovrebbe essere questa.