Sabato e domenica prossimi è in programma allo stadio Alvise De Toni di Alleghe il torneo under 10 “Alleghe Hockey Tournament 2019”. Ad un anno esatto dalla tempesta Vaia, la società del presidente Renato Rossi ha deciso di organizzare questa manifestazione. Queste le squadre iscritte: Alleghe, Fiemme, Aosta, Bolzano, Zoldo, Fassa, Padova e Cortina. L’iniziativa è accompagnata dal motto “Never Give Up” ed ha lo scopo di trasmettere un messaggio di positività, soprattutto tra i giovani, ed è quello di non mollare mai anche quando il ricordo della tempesta Vaia fa riaffiorare la paura.
Si inizierà sabato alle 9:30 con le prime partite, subito dopo la cerimonia di apertura del torneo. Le squadre si alterneranno sul ghiaccio fino alle 18:15. Dalle 17 alle 19 ci sarà l’happy hours al bar dello stadio mentre alle 20:30 è in programma una partita amichevole tra due squadre senior amatoriali dell’Agordino. Al termine della gara Jack’n’Lallo allieteranno la serata con la musica. Domenica mattina alle 8 tutti di nuovo in campo per chiudere il torneo con la finalissima in programma alle 15 e a seguire le premiazioni con la cerimonia di chiusura.
Durante tutta la durata del torneo è previsto un chiosco con panini e bibite. Un fine settimana di sport e divertimento reso possibile grazie ai tanti volontari e i numerosi sponsor che hanno appoggiato la manifestazione.