FALCADE Cesare Bon consigliere comunale con il “Gruppo Uniti per la Val Biois, Rilanciamo Falcade” torna a fare pressioni perché il Comune preveda un parcheggio per disabili a Falcade Alto. “Dopo la risposta del sindaco Michele Costa dello scorso 1 luglio – dice Cesare Bon – chiediamo quale soluzioni siano state trovate per il posto disabili a Falcade Alto. Da luglio siamo in attesa di una risposta con i tempi di realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale. Attendiamo fiduciosi”.
Lo scorso luglio il sindaco aveva risposto: “Premesso che non ero a conoscenza del fatto che una persona disabile avesse una seconda casa a Falcade, nessuna altra richiesta era stata fatta fin’ora durante il mio mandato amministrativo, nè dai gruppi consiliari, nè da persone direttamente interessate al problema. Con la presente comunico che l’amministrazione si prenderà carico del problema per le conseguenti valutazioni e soluzioni”.
Nel consiglio comunale di oggi pomeriggio è già arrivata la risposta del sindaco.
Il sindaco di Falcade, Michele Costa ha preso visione della missiva di Bon prima del consiglio comunale, nel corso della seduta è arrivata puntuale la risposta
MICHELE COSTA
***