SECONDA CATEGORIA GIR. T / SOIS – AGORDINA 2-2 (GOL AGORDINA: Del Chin, Zannoni)
Termina con un pareggio la sfida di bassa classifica tra Sois ed Agordina. Due gol per parte e un punto a testa. Un pareggio dal gusto amaro per la squadra di Agordo che fino a 15’ dal termine stava vincendo. Poi un rigore in favore del Sois ha cambiato le carte in tavola. I tre punti erano essenziali per i ragazzi di Lorenzi, servivano per abbandonare la zona playout della seconda categoria girone t del Veneto. Primi minuti di gara senza tante emozioni. Le squadre si studiano a lungo e le occasioni non arrivano. Dal Don ci prova ma il pallone termina fuori. Risponde il Sois ma il risultato è lo stesso. La partita si sblocca al 20’ quando David del Chin trova l’angolo giusto per battere il portiere. Continua a spingere la squadra di Lorenzi che sfiora il raddoppio su calcio di punizione. I padroni di casa non si lasciano intimorire e Chissalè salva il risultato poco dopo. Sois che pareggia i conti con Brancaleone ma nel finale di tempo Zannoni porta di nuovo in vantaggio la squadra di Agordo. Nella ripresa la squadra di Lorenzi sembra accontentarsi del risultato e cerca di arginare le incursioni avversarie. Il Sois raggiunge il pareggio su calcio di rigore. Agordina che rimane in 10 per l’espulsione di Zannoni e ultimi minuti di gara concitato con gli agordini alla ricerca della vittoria che però non arriva.
GIOVANISSIMI PROVINCIALI / AGORDINA RIPOSO INVERNALE
ALLIEVI REGIONALI / CONEGLIANO – AGORDINA 3-0
Sono tre le reti rifilate all’Agordina nella sfida del campionato regionale Allievi che ha visto il Conegliano vincere. Ancora una sconfitta per la squadra allenata da Orzetti che rimane in fondo alla classifica del torneo regionale. La partita si è chiusa nei primi 45’ di gara con i trevigiani che hanno messo a segno le tre reti. Nella ripresa l’Agordina ha provato a reagire contenendo gli avversari.
JUNIORES PROVINCIALI / AGORDINA RIPOSO INVERNALE
JUNIORES REGIONALI / SAN VENDEMMIANO – FIORI BARP 2-1
Ancora una sconfitta di misura per il Fiori Barp Juniores nel campionato Regionale. La squadra di De Lazzer torna dalla trasferta in terra trevigiana con il San Vendemmiano a bocca asciutta di punti dopo una partita giocata alla pari dove gli episodi hanno dato ragione ai padroni di casa. L’unica rete sedicense è a firma di Donazzolo. La squadra di Mas resta in fondo alla classifica del torneo regionale, a sole due lunghezze dalla zona playout.
*****