IL MOTOCICLISTA CHE ALL’AUTOVELOX PRENDE PAURA
CENCENIGHE Una donna in centro a Cencenighe è scivolata finendo diritta sulla panchina, alle 12 nell’ora di punta con una serie di disagi per il traffico particolarmente caotico lungo la regionale 203 agordina. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gosaldo. La donna scendeva da Falcade con l’intenzione di svoltare a sinistra per Alleghe. La vicentina di 47 anni, ha perso autonomamente il controllo della sua motocicletta Honda. È stata trasferita al pronto soccorso di Agordo, le ferite non sono gravi.
LONGARONE I Carabinieri di Longarone sono stati chiamati sulla strada provinciale 251, in direzione della diga del Vajont. Un motociclista tedesco di 64 anni si è accorto dell’autovelox, ha frenato improvvisamente, ha perso il controllo della moto ed è rovinato a terra. Ferito, è stato portato in ambulanza al pronto soccorso di Belluno non in gravi condizini.
BELLUNO In via Tiziano Vecellio, all’altezza del McDonald’s. Lì si sono scontrate un’auto e una moto. Il motociclista e la passeggera, 22 e 20 anni, lui di Treviso e lei di Jesolo sono rimasti feriti e sono stati trasportati al pronto soccorso non in gravi condizioni
S’ADDORMENTA E SI RISVEGLIA NELL’AUTO RIBALTATA
BORGOVALBELLUNA Nella notte tra sabato e domenica sul Ponte Ardo di Trichiana un’auto si è rovesciata dopo l’impatto con il guard rail, la conducente è caduta nel fatale colpo di sonno. Rilievi a cura dei Carabinieri di Sedico, l’auto una Citroen era condotta a una 22enne che ha riportato lesioni guaribili in meno di una settimana
DENUNCIATO L’UBRIACO ALLA GUIDA
ALPAGO UN 36enne residente in Alpago è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebrezza. Venerdi alle 21 lungo la strada provinciale 4 era alla guida di una Chevrolet, è fuoriuscito dalla sede stradale causando danni a sole cose. Sottoposto ad accertamento con etilometro ha evidenziato un tasso alcolemico pari a 2,43 grammi/litro (5 volte oltre la norma, quindi ubriaco). Il documento di guida dell’uomo è stato ritirato e tramesso alla Prefettura di Belluno. I Carabinieri hanno denunciato il giovane in stato di libertà per reato di guida sotto l’influenza di alcool e responsabilità in incidente stradale.