***
La chat Telegram “Viabilità Provincia di Belluno” con RADIOPIU si è rivelata nuovamente uno strumento fondamentale per il territorio, ma questa volta non solo per le consuete segnalazioni di traffico, cantieri o incidenti. Protagoniste dell’ultima “operazione di soccorso” non sono state infatti le quattro ruote, ma quattro zampe… di vacche!
L’episodio curioso è avvenuto ieri sera, quando Damiano Prizzon ha lanciato l’allarme nella chat, alla disperata ricerca delle sue mucche scomparse. Una segnalazione fuori dall’ordinario che ha movimentato la serata virtuale, creando più fermento di una coda in tangenziale.
Verso le 19, grazie a una telefonata provvidenziale, le vacche sono state avvistate e recuperate in pochi minuti. La “missione di salvataggio” si è conclusa senza intoppi, e gli animali sono tornati tranquillamente a casa. Damiano, visibilmente sollevato, ha voluto ringraziare tutti i partecipanti per la pronta collaborazione e la solidarietà dimostrata.
La chat, solitamente frequentata da automobilisti preoccupati per il traffico, ha dunque dimostrato di saper gestire anche emergenze… rurali. Chissà quale sarà la prossima avventura condivisa: un gregge in fuga o forse un cavallo smarrito? Restiamo in attesa delle prossime “notizie bovine”
Damiano Prizzon razie mille per l’attenzione, Verso le 19 di ieri sera le vacche sono state avvistate. Dopo una segnalazione telefonica gli animali vengono recuperati in pochi minuti senza difficoltà e portati a casa. Ringrazio di cuore per la partecipazione dimostrata da tutti.
IERI ALLA RADIO
non solo traffico, ma anche vacche smarrite! Damiano cerca le sue a 4 zampe
REDAZIONE La chat Telegram Viabilità Provincia di Belluno si rivela sempre più importante, e non sempre e solo per le 2 o quattro ruote. Oggi ad esempio, a proposito di 4 zampe l’appello di Damiano, alla ricerca dei suo animali