RIVAMONTE Domani è il giorno di Riva Nadal, i mercatini dei Canop, Valle Imperina sarà teatro di una delle sorprese più attese del periodo natalizio. Tra i ricordi di una polenta da Guinness che ha fatto infuriare persino i Canadesi per quanto era grande, gialla e buona, e il vin brulé che ha riscaldato migliaia di persone a Falcade, si alza domani il sipario su un nuovo capitolo di festa e tradizione.
Il grande “pentolone”, simbolo di generosità e sapori autentici, è già stato portato in Valle Imperina grazie al lavoro dello staff della Botol Group. Pronto per domani, il suo contenuto resta un mistero, o quasi, Una cosa è certa: il gusto non mancherà e l’atmosfera sarà indimenticabile e dentro quel pentolone ci saranno 1600.. litri o chilogrammi?
Un invito a tutti: vieni e scopri di persona!
Tra luci, sorrisi e una montagna innevata da cartolina, questo evento sarà un’esperienza da vivere e assaporare. Preparati a essere conquistato dai sapori e dall’energia della valle. Il Natale in Valle Imperina promette magia, tradizione e, soprattutto, un grande pentolone di sorprese!
VIDEO, GRAZIE A MARTINA