Riceviamo e volentieri pubblichiamo
ARCHIVIO RADIOPIU
VALPE RISPONDE AL MALESSERE DI UN UTENTE DI LA VALLE AGORDINA
AGORDO In merito alla segnalazione “DILLO A RADIO PIU’…SCRIVILO A VALPE. “ESPRIMO IL MIO PARERE NEGATIVO” giunta alla Vostra redazione da un’utenza di La Valle Agordina, segnaliamo che lo svolgimento del servizio nella via in questione è stato già da tempo analizzato e attenzionato. A seguito di sopralluoghi effettuati dai nostri responsabili operativi, infatti, è emerso che la via non ha la larghezza necessaria per permettere il passaggio in sicurezza dei nostri mezzi, senza il rischio di arrecare un danno
sia al mezzo che ai manufatti adiacenti. Tali criticità si acutizzano nei mesi freddi con la presenza di neve e ghiaccio. La problematica è stata comunicata nel 2019 alle utenze interessate, assieme ai nuovi punti di esposizione dei contenitori, individuati in modo da garantire lo svolgimento del servizio in sicurezza. I nostri uffici rimangono comunque a disposizione per ogni ulteriore chiarimento in merito.
Valpe Ambiente
LUCA DE CASSAI… NO NON CI STO
Spett. le Valpe, in merito alla vostra risposta a Radio Più, anziché al diretto interessato, siete voi che fate pagare il servizio porta a porta. Se non vi sono le condizioni, che comunque ritengo infondate, allora tale servizio non deve essere pagato al 100 %. Voi fate pagare il porta a porta? Bene, allora i bidoni li svuotate nei pressi dell’ abitazione. Altrimenti, il servizio deve essere pagato in funzione del vostro operato.
Luca De Cassai
IERI ALLA RADIO
DILLO A RADIO PIU’…SCRIVILO A VALPE. “ESPRIMO IL MIO PARERE NEGATIVO”
REDAZIONE Luca De Cassai, da La Valle Agordina ha già informato gli uffici Valpe Ambiente di un disservizio verificatosi nel Comune di La Valle.
Spett le Valpe, scrivo per lamentare il vostro disservizio di raccolta rifiuti nei pressi della mia abitazione situata a La Valle Agordina in via Cugnago 72. L’ abitazione in oggetto è regolarmente servita da una strada comunale che viene tenuta pulita anche nei mesi invernali. Nonostante ciò, pur pagando regolarmente il servizio porta a porta, sono costretto a conferire i bidoni alla piazzetta frazionale, in quanto i vostri camioncini non effettuano il passaggio lungo tale strada comunale. Il problema e il mio disappunto, non riguardano il fatto di dover percorrere 100 mt a piedi, bensì il fatto che il servizio è pagato come “ porta a porta “. Esprimo quindi il mio completo parere negativo sul vostro servizio.
Luca De Cassai
____