BELLUNO Nessuna scusa, nessuna operazione di pulizia. Alberto Gabrieli, con tanto di supporto tecnologico fornito dalle telecamere, oggi andrà in Questura e denunciare i bulli che s’aggirano in città. Quelli che hanno sversato litri di olio esausto nella piazzetta tra i tavolini del Roxy Bar. Hanno pure imbrattato le vetrine. Gabrieli aveva invitato i vandali a pulire, ma non si sono visti, ci penserà la Polizia… a farli ragionare, anche se la missione è di quelle difficili viste le teste dei giovanotti.
IERI ALLA RADIO
VANDALI IN CENTRO… “UOMO AVVISATO, MEZZO SALVATO”
BELLUNO Vandali di nuovo in centro ad imbrattare i beni altrui. Ma questa volta le telecamere avrebbero immortalato gli autori della bravata.Sulla pagina SEI DI BELLUNO SE (FACEBOOK) Alberto denuncia pubblicamente l’episodio con un invito…
Alberto Gabrieli Rivolgo un avviso ai ragazzi che questa notte hanno sversato diversi litri di olio, imbrattando vetrine, negozi e galleria di Via Matteotti che sono stati ripresi da ben due telecamere; hanno tempo fino a lunedi mattina per presentarsi a ripulire il tutto, poi porto filmati e sporgo denuncia in questura.