Per ricevere gli aggiornamenti in tempo reale delle notizie pubblicate alla radio e sul sito di radio più iscriviti al canale RADIO PIU INFORMAZIONE su Telegram. clicca qui
ll sindaco Moreno De Val “Non è ancora attivo, il sistema è quello usato fino ad oggi, ma è un impianto di nuova generazione che funzionerà solo ed esclusivamente con la presenza del vigile, in entrambe le direzioni”
SAN TOMASO Non più la scatola di lamiera azzurra a VARE lato strada, sulla destra salendo da Cencenighe, ma un moderno rilevatore come quelli di Candaten e Moarbiach, anzi no, questi, sempre lungo la regionale 203 agordina sono potenzialmente attivi 24 ore su 24, perché centro non abitato, limite dei 90 orari, 70 a Le Campe. Ad Avoscan, sempre lungo la regionale 203 agordina, al contrario è comunque sempre necessaria la presenza dell’agente di Polizia munito di tablet per il controllo remoto stando nelle vicinanze, sia di giorno che di notte. Lungo la strada comunale di Avoscan non sono invece previsti nuovi autovelox oltre al contenitore vintage esistente.
IL SINDACO MORENO DE VAL