VIVAIO DOLOMITI SULLA ASSEMBLEA DI LUNEDI, BILANCIO E NUOVO CONSIGLIO
L’assemblea si è espressa all’unanimità sulla nuova composizione del consiglio direttivo, che a breve si riunirà per definire le cariche sociali.
BELLUNO Si è svolta lunedì sera l’assemblea dei soci, momento importante per trarre le conclusioni di un 2018 che ha visto l’associazione impegnata a portare avanti le sue attività. Il presidente Gianni Pastella le ha riassunte, ricordando il lavoro fatto contro l’elettrodotto Terna, per il Nevegal, per la mobilità e lo sviluppo del territorio. Scopo di Vivaio è stimolare il dibattito su alcuni argomenti determinanti per il futuro della provincia e il lavoro proseguirà anche nel 2019 con le attività in programma (convegni e eventi in fase di organizzazione).
DI DAMIANO TORMEN
Il Nuovo Consiglio direttivo. Ai membri uscenti (Gianni Pastella, Adriano Barioli, Piero Balzan, Simonetta Buttignon, Lorena Ghirardini, Daiana Broi e Renata Dal Farra) si sono aggiunti tre rappresentanti del Gruppo Nevegal (Federica Tognon, Sergio Zilli e Daniele Libralon) e due del Gruppo Giovani, Matteo Zovi e Alessandro Zanchetta. L’assemblea si è espressa all’unanimità sulla nuova composizione del consiglio direttivo, che a breve si riunirà per definire le cariche sociali.